Emanuele Carpenzano

wedding expo

1501671_1392440697680338_1067110872_n copia Dal 18 al 26 gennaio torna, a Le Ciminiere di Catania, SPOSAMI 2014, il Salone dedicato al settore wedding più glamour, più elegante, più atteso dalle coppie del Sud Italia. Da 10 anni, l’artefice di questo piccolo grande miracolo di imprenditoria siciliana è Barbara Mirabella, titolare di Expo, azienda leader in Sicilia nell’organizzazione di grandi eventi. Wedding e flowers designers, stilisti e atelier ricercati, riviste all’avanguardia, tour operator, articoli di alta artigianalità, catering ed esclusive ville per ricevimenti, bomboniere; queste e tante altre idee belle ed originali, saranno le protagoniste di questo importante tour dedicato al matrimonio che vuole dettare le più attuali regole del luxury wedding style. Migliaia i visitatori che ogni anno si lasciano attrarre dalle innumerevoli proposte, iniziative e speciali offerte proposte dagli espositori in esclusiva ai visitatori di “Sposa”. Per non parlare degli eventi della Fiera e dei concorsi a premi, un utile momento di incontro fra i futuri sposi e le aziende che hanno un’opportunità unica di vedere all’opera i migliori operatori del settore wedding.
Wedding_2013  

Wedding è la prima “Fiera Show” della Sicilia che, in soli tre giorni, presenta ed anticipa tutto ciò che riguarda il mondo del wedding: è la prima grande fiera dedicata al mondo della sposa e al giorno del matrimonio, è un evento a misura di sposi, energico, coinvolgente, interattivo e raffinato. Il periodo scelto è strategico perché rappresenta un’anteprima assoluta nel panorama dei grandi saloni dedicati agli sposi, un appuntamento unico per catering, location, boutique, flower designer, etc, che hanno così la possibilità di interagire direttamente con il loro pubblico e un’occasione imperdibile per le coppie, che possono assistere in anteprima assoluta alla presentazione di tutte le ultime novità 2014 in fatto di prodotti e servizi, testandoli di persona.

© 2015 Kompass Media Center di E. Carpenzano | Iscritto nel registro delle Imprese di Catania - N. REA 243559 - P.Iva 03549390874 C.F. CRPMNL69A19E366R | Privacy Policy - Cookie Policy